facebook rss

“Il Popolo della famiglia”
senza lista, sosterrà
un candidato di “Ascoli per Ascoli”

ASCOLI - Il movimento politico non sarà presente con una propria lista alle elezioni del 26 maggio, ma sarà rappresentato in quella a sostegno del Polo civico e moderato di Piero Celani
...

Vincenzo Ballatori e Davide Aliberti

“Il Popolo della Famiglia” (1,25% dei voti alle ultime politiche del 2018), per il rinnovo del Consiglio comunale sarà presente con un proprio candidato all’interno della lista “Ascoli per Ascoli” in appoggio a Piero Celani, candidato sindaco del “Polo civico e moderato”. Si tratta di Vincenzo Ballatori, ex dipendente del Comune che ha ricevuto il mandato dal direttivo del movimento di promuovere iniziative concrete “per la valorizzazione della città, il sostegno alle famiglie, la creazione di nuovi posti di lavoro”.

“Chiediamo a tutti i cittadini di Ascoli – scrive in una nota il direttivo del Popolo della Famiglia –  di sostenere e dare la propria preferenza al nostro candidato alle prossime elezioni del 26 Maggio”. Il movimento, al contrario di come annunciato tempo fa, non è riuscito a creare una propria lista per la corsa all’Arengo del 26 maggio. E così ha deciso di farsi rappresentare da un proprio candidato presente nella lista di Davide Aliberti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X