di Benedetto Marinangeli
E’ tutto fermo in casa Samb. Che qualcosa stia bollendo in pentola? La sensazione è che dopo il via alle operazioni tecniche si sia ritornati al punto di partenza. E cioè ad una possibile cessione del club del Riviera delle Palme. Certo Fedeli ha già in mano la fideiussione per il prossimo campionato e sta preparando tutti gli incartamenti per l’ iscrizione, ma nulla osta a pensare che il patron non stia seguendo sotto traccia un’ altra via.

Franco Fedeli
D’altronde ai colleghi dell’ Aquila continua a dire di essere sempre interessato al sodalizio abruzzese ma prima di un suo possibile intervento deve valutare l’opportunità di cedere la Samb. I rumor fanno intendere che qualcosa si stia muovendo in tal senso. Anche perché, finora, Fusco è stato riconfermato sulla parola. Manca, infatti, ancora la firma sul contratto.
Anche per quanto riguarda l’allenatore registra un impasse. Tanti sono i petali della margherita rossoblù da sfogliare ma finora di concreto non c’è nulla. Senza dimenticare poi, la questione relativa al direttore generale, la figura che deve fare da trait d’union tra la squadra e Fedeli. Insomma l’uomo di fiducia in Riviera. Ed in tal senso salgono le quotazioni di Walter Cinciripini ex presidente della Samb di fine anni novanta che portò Luciano Gaucci ad acquistare il sodalizio del Riviera delle Palme. Fedeli lo ha già incontrato, ma per ora nulla è stato deciso.
Così come per il settore giovanile che Fedeli ha deciso di dare la gestione a terzi. In tal senso sarebbe pronta una cordata di imprenditori sambenedettesi pronti a rilanciare il vivaio rossoblù con Ottavio Palladini nel ruolo di responsabile tecnico. Ma anche questa situazione è in stand by.
Tutte le bocce sono ferme in attesa di una decisione da parte di Franco Fedeli. E questa situazione dà la stura a possibili voci di cessione del club del Riviera delle Palme. Il tergiversare, l’ attendere più del dovuto potrebbe precludere a novità dal punto di vista societario. Domani è un altro giorno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati