Il Commissariato di Polizia di San Benedetto
Un sambenedettese di 35 anni, G.A., venne aggredito e ferito dopo essere stato colpito con un coltello. L’episodio risale al 9 marzo 2019, oltre sei mesi fa. L’episodio accadde all’esterno di un bar nel centro di San Benedetto, dopo che all’interno era scoppiata una furiosa lite tra lui e il 40enne P.M., anche lui sambenedettese.
A quest’ultimo, pregiudicato, è stato ora notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Le indagini le hanno condotte i poliziotti del Commissariato di San Benedetto i quali hanno raccolto elementi di prova a carico del 40enne, consegnati poi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli. Il reato di cui P.M. dovrà rispondere è lesioni personali aggravate dall’uso dell’arma.
Il 35enne, un libero professionista, non riportò infatti un semplice graffio, ma ferite gravi tanto che è stato costretto a sottoporsi a diversi interventi chirurgici all’ospedale di Ancona. Quell’aggressione poteva anche finire in tragedia se un avventore del bar, il quale aveva assistito alla scena, non fosse riuscito a immobilizzare P.M. armato di coltello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati