Una scena di Artemanus
“Separati ma non troppo”. Prende il via, con la compagnia Artemanus di Manocalzati (Avellino), la tredicesima edizione del concorso Ascolinscena. Verrà raccontata la storia di Giulio, un 45enne costretto ad abbandonare il tetto coniugale, e del suo amico Nicola, nella medesima condizione, al quale chiederà ospitalità. Dopo un iniziale periodo di euforia, i due cominciano ad incontrare difficoltà.
L’appuntamento è per sabato 9 novembre alle 21 presso il PalaFolli. Diretti da Mario Accomando, sul palco saliranno Anna Raimondi, Gaeta Nittolo, Eva Cutillo Jiashwa, Gianni Pagliuca, Valentina Ripa, Antonio Dell’Aquila e Roberto Gubitosa. Come ogni anno, subito dopo lo spettacolo il pubblico potrà intrattenersi per un aperitivo con gli stuzzichini del Supermercato Tigre di Villa Pigna e il vino offerto dalla Cantina San Michele a Ripa di Ripatransone.
Si tratta del primo degli spettacoli in concorso, selezionati tra gli oltre cinquanta lavori giunti da tutta Italia alla giuria di “Ascolinscena”. Subito dopo la recita, gli abbonati saranno chiamati a esprimere un voto per l’assegnazione del “Premio gradimento del pubblico”, mentre la giuria degli organizzatori si riunirà per esprimere il proprio giudizio sui singoli aspetti dello spettacolo. Info: 0736.352211.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati