Olivia Trummer,
dolcezza cristallina
che strega il Cotton
(Le foto)

ASCOLI - La cantante tedesca conquista il palco dello storico club con una performance decisa ed elegante. Con lei i puntuali Marco Micheli al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria. Prossimo appuntamento il 22 novembre con Antonio Faraò
...

Il concerto di Olivia Trummer al Cotton (fotoservizio di Pierluigi Giorgi)

Serata di bella musica al Cotton Jazz Club, che ha proposto il secondo appuntamento della stagione 2019/2020. Un concerto all’insegna del fascino e dell’eleganza di Olivia Trummer, cantautrice, pianista e cantante jazz di origine tedesca.

Marco Micheli

Artista di indubbio valore, accarezza le note accompagnate da una voce cristallina e suadente. Una musicista decisa e allo stesso tempo dolce. Olivia è stata votata “Artist To Look Out For” dalla rivista jazz britannica “Jazzwise” ed è considerata una delle migliori pianiste jazz del mondo, e da quanto visto e udito sul palco del Cotton sicuramente continuerà a far parlare di sé  a lungo. Marco Micheli al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria, che l’hanno accompagnata in maniera sempre puntuale, non hanno bisogno di presentazioni; sono anche loro artisti di grandissima bravura e consolidati nel panorama jazz internazionale.

Il prossimo concerto in programma è quello di venerdì 22 novembre con Antonio Faraò Trio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X