Trovata al volante di un’auto rubata, è stata denunciata una donna di 47 anni, residente nel Fermano. La vettura, una Fiat Panda, è stata intercettata dagli agenti del Commissariato di Civitanova Marche (Macerata) nel corso di controlli mirati proprio a ritrovare il veicolo. L’auto era stata rubata ad un’altra donna di 50 anni, anche lei della provincia di Fermo.
In seguito alla denuncia del furto, sono partite le indagini della Polizia. Gli agenti hanno sentito alcuni testimoni ed analizzato poi le immagini delle telecamere della videosorveglianza. In questo modo sono riusciti a stringere il cerchio e hanno predisposto servizi mirati che, intorno alle 23, hanno consentito di intercettare l’automobile.
Alla vista del “blocco”, chi era alla guida ha compiuto una rapida inversione di marcia e ne è nato un breve inseguimento. Al volante c’era una donna di 47 anni della provincia di Fermo. Agli agenti non ha dato spiegazioni del perché guidasse quella vettura rubata. Già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata per ricettazione. Proseguono le indagini per individuare eventuali complici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati