Donna di 30 anni
trovata morta in casa dalla madre

GROTTAMMARE - Era a letto, ed è deceduta molto probabilmente per cause naturali. Di origine nigeriana, lavorava in un albergo del posto. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 che sono intervenuti insieme ai Carabinieri
...

Una donna di 30 anni è stata trovata priva di vita oggi nell’appartamento dove viveva a Grottammare. Di origine nigeriana, era ancora al letto quando la madre si è recata in camera per svegliarla. Ma li non dava più segni di vita, morta nel sonno molto probabilmente per cause naturali.

Immediato è scattato l’allarme, e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, i quali hanno messo in atto tutte le manovre di rianimazione nel tentativo di strapparla alla morte. Ma per la poveretta ormai non c’era più nulla da fare.

Lavorava in un albergo di Grottammare dove sono tutti rimasti increduli di fronte alla tragica notizia che in breve ha fatto il giro della cittadina lasciando senza parole tutti coloro che la conoscevano. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X