Cani rinchiusi tra gli escrementi
e con collari ad impulso elettrico

SENIGALLIA - Il blitz della Polizia dopo le segnalazioni di alcuni vicini. Il proprietario denunciato per maltrattamento di animali
...

Uno dei recinti dove erano tenuti i cani e, sotto, i collari ad impulso elettrico

Cani rinchiusi tra gli escrementi, alcuni anche con collare elettrico. E’ la scoperta fatta dagli agenti del Commissariato di Senigallia (Ancona), che hanno denunciato il proprietario della struttura per maltrattamento di animali.

La segnalazione era partita da alcuni residenti della zona Saline, che sentivano abbaiare ripetutamente i cani dei vicini. Da qui il blitz della Polizia. Fin da subito gli agenti hanno notato le pessime condizioni in cui venivano tenuti i cani, tutti di razza, rinchiusi in diversi recinti angusti e pieni di escrementi. Inoltre due esemplari avevano anche addosso dei collari ad impulso elettrico.

Così, da una parte è stato allertato il Servizio veterinario per effettuare gli opportuni accertamenti sulla salute dei cani trovati e per la migliore custodia degli stessi, dall’altra il proprietario è stato denunciato. E i  collari ovviamente sequestrati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X