di Renato Pierantozzi
E’ soprannominata la “Bibbia dei ricchi” ed è letta da milioni di persone in tutto il mondo con quasi 6 milioni di followers solo su Facebook. Parliamo della rivista americana Forbes che ha dedicato un lungo articolo alle Marche dal titolo: “Looking For Authetic Italy? Try Le Marche” firmato da Livia Hengel. In copertina c’è proprio Piazza del Popolo e poi foto di Offida, il Conero con la spiaggia delle “Due sorelle” ed altri panorami mozzafiato. «La nostra fantastica Piazza del Popolo finisce su Forbes, rivista statunitense con oltre 30 milioni di lettori al mese -commenta il sindaco Marco Fioravanti– Il travertino, le Torri, le nostre tradizioni culinarie, le eccellenze artistiche: storia e cultura si intrecciano nella nostra splendida Ascoli!». Nell’articolo viene citato anche un tour operator italo-canadese “The Italian On Tour” fondato dall’ascolano Giovanni Dagostino insieme alla moglie specializzato proprio in pacchetti turistici per scoprire il Piceno e le Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati