Anche a Monteprandone sventolerà la bandiera della Croce Rossa, ricevuta oggi, 4 maggio, dal sindaco Sergio Loggi ha ricevuto il vessillo da Virginia Pallottini e Kotry El Mehdi, referente e volontario della sezione della Cri di Monteprandone.
In occasione della Giornata mondiale che si celebra l’8 maggio, Municipio e centro storico si tingono di rosso
Come in altri municipi italiani, per una settimana la bandiera verrà esposta sulla facciata della delegazione comunale di Centobuchi con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare la cittadinanza alla Croce Rossa.
«Prosegue la stretta collaborazione tra Amministrazione comunale e Croce Rossa locale per offrire servizi alla comunità – dichiara il sindaco Sergio Loggi – è, infatti, in partenza un corso di primo soccorso e uso del defibrillatore, organizzato dal comitato locale, e rivolto al personale docente e Ata dell’Istituto comprensivo Monteprandone.
Grazie al presidente Cristian Melatini e a tutti i volontari della Croce Rossa per l’indispensabile lavoro che svolgono quotidianamente al servizio della nostra comunità, ancor di più da un anno a questa parte, per il gravoso impegno nel fronteggiare la lotta alla pandemia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati