Nonostante il coprifuoco che impone “tutti a casa” dopo le ore 22, persone in giro non mancano. Così pure le vittime di incidenti.
Ieri sera dopo le 23 a Folignano, sulla statale Piceno Aprutina, in località Case di Coccia, un’auto è uscita di strada finendo la sua corsa contro gli alberi che delimitano la carreggiata.
Nulla di serio per il conducente, di nazionalità straniera, che però ora dovrà spiegare ai Carabinieri del Nucleo Radio Mobile, giunti sul posto insieme con i Vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118, cosa ci faceva in giro al quell’ora.
Raffica di incidenti, tra questa notte e le prime ore di oggi, anche sulle strade del Fermano. Il primo della lunga lista è stato registrato intorno alle 20 a San Marco alle Paludi. Poi i sanitari del 118, forze dell’ordine e mezzi del soccorso stradale sono stati nuovamente chiamati a intervenire sia nel corso della nottata che questa mattina, 16 maggio.
A Monterubbiano, infatti, un’auto ha investito un capriolo. Nulla di grave, fortunatamente, per il conducente. Stessa cosa nei sinistri che si sono verificati, quasi in contemporanea, a Pedaso e a Montegranaro. A Fermo un giovane è rimasto coinvolto in un incidente in via Diaz. Anche in questo caso, per fortuna, nulla di grave. Questa mattina, invece, due donne sono state soccorse dai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, in via Verdi, a seguito, anche in questo caso, di un incidente stradale. E anche in questo caso nulla di grave per loro.
LE FOTO DEGLI INCIDENTI NEL FERMANO
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati