facebook rss

Da Piunti a Spazzafumo,
in Comune il passaggio
di consegne (Le foto)

SAN BENEDETTO - L’ormai ex primo cittadino, sconfitto all’ultimo ballottaggio, ha affidato la fascia tricolore al nuovo sindaco dopo un breve colloquio privato. Presenti in Comune anche i familiari del leader della coalizione Libera
...

 

Con l’ufficialità della composizione del nuovo consiglio comunale per il neoeletto sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, arriva anche l’agognata fascia tricolore.

Il passaggio di consegne tra Pasqualino Piunti e Antonio Spazzafumo

A consegnargliela, nel corso del tradizionale passaggio del testimone andato in scena in Comune nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 ottobre, è stato proprio il suo predecessore e sfidante all’ultimo ballottaggio, Pasqualino Piunti, che al termine di un breve incontro privato nell’ufficio del sindaco ha affidato la fascia all’imprenditore sambenedettese, chiudendo virtualmente il cerchio sugli ultimi cinque anni trascorsi in viale De Gasperi.

Presenti alla cerimonia anche i familiari del nuovo primo cittadino, con madre, moglie e figlia di Spazzafumo ad accompagnarlo in questo primo passo verso il prossimo mandato, in attesa di mettersi finalmente al lavoro per ripagare la fiducia dei sambenedettesi.

 

Antonio Spazzafumo, nuovo sindaco di San Benedetto

La famiglia Spazzafumo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X