
Il gruppo dei premiati e le autorità presenti al “Trofeo Orsini&Damiani” di Centobuchi
di Tiziano Vesprini
Terzo appuntamento per le bocce sportive picene. Dopo i due eventi ospitati a San Benedetto e Castel di Lama, è stato ospitata a Centobuchi la gara regionale “Trofeo Orsini&Damiani”, diretta da Giulio Leoni.
Una gara a coppie per le categorie A/B e C/D organizzata nell’ impianto della Bocciofila Salaria del presidente Franco Capecci, che ha visto la partecipazione totale di 177 formazioni: 203 della categoria A/B e 74 della C/D.
L’epilogo di entrambe le categorie ha visto il doppio confronto tra formazioni del comitato provinciale della Federbocce Ascoli-Fermo e di quello di Teramo, ovvero le Bocciofile di Montegranaro e di Roseto.
In entrambi i casi hanno avuto la meglio le esperte coppie abruzzesi sulle giovanissime picene che hanno comunque strappato applausi ai presenti nonostante le sconfitte.
Nella categoria A/B per Alberto Provenzano e Sebastiano Barbieri (Rosetano) davanti a Carlo Brasili e Mattia Pistolesi (Montegranaro). Al 3° posto Matteo Angrilli-Boris Cassarino (Castelfidardo) e Osvaldo Di Giovanni-Fabrizio Narcisi (De Merolis San Nicolò a Tordino – Teramo).
Nella categoria C/D vittoria per Adriano Di Felice e Gabriele Berardinelli (Rosetano), argento per Francesco Cannella-Matteo Pergolesi, bronzo Sauro Seghetti-Nazzareno Marchionni (Porto Sant’Elpidio) e Maurizio Iachini-Donato Walter Romualdi (Torricella – Teramo).

La premiazione di Alberto Provenzano e Sebastiano Barbieri (Rosetano) vincitori della categoria A-B

La premiazione di Adriano Di Felice e Gabriele Berardinelli (Rosetano) primi classificati della categoria B-C

La premiazione di Carlo Brasili e Mattia Pistolesi (Montegranaro) secondi classificati della categoria A-B

La premiazione di Francesco Cannella e Matteo Pergolesi (Montegranaro) secondi classificati della categoria C-D
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati