facebook rss

Esports: Samb alla final four scudetto del calcio femminile

SAN BENEDETTO - Videogiochi competitivi: la Woman Sassa Motor&Sport tra le prime quattro d'Italia insieme a Cagliari, Brescia e Trastevere. Sfide clou a Roma, in presenza, il 25 giugno
...

Giorgia Casciaroli

La Samb Woman Sassa Motor&Sport protagonista del campionato esports (videogiochi competitivi) dedicato al mondo del calcio femminile. La matricola rossoblù, al suo esordio nella manifestazione, stupisce tutti e strappa il pass per la final four dove si ritroveranno i migliori quattro team d’Italia.

Si è appena conclusa la regular season della eFemminile su “Fifa22”. I due gironi da sei squadre hanno emesso i propri verdetti. Trastevere e Brescia nel gruppo A, Cagliari e Sambenedettese nel gruppo B accedono alle finali di Roma per la conquista del titolo di “Campione d’Italia” e di “Joypad d’oro”. Le finali si disputeranno a Roma, in presenza, il 25 giugno.
Dopo 10 partite disputate la Sambenedettese ha conquistato 22 punti frutto di 7 vittorie e 1 pareggio chiudendo il girone a 3 punti dal Cagliari, comunque sconfitto dalle rossoblù.

Matteo Mattei nella Nazionale Italiana eSports a Seoul


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X