
«Abbiamo deciso di presentarci alle prossime elezioni amministrative di Grottammare per rimettere al centro del dibattito locale l’importanza della famiglia, cuore pulsante della società». Lo afferma Giuliano Vagnoni che si candida sindaco della cittadina rivierasca, uno dei tre Comuni della provincia di Ascoli (gli altri sono Castel di Lama e Ripatransone) dove i cittadini sono chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale.
«Ci proponiamo – aggiunge – di improntare l’azione amministrativa all’insegna dell’equità sociale, in cui i cittadini si possano sentire parte della comunità grottammarese. Tutti i candidati della lista “Il Popolo della Famiglia” – spiega Vagnoni – sono incensurati, non hanno processi pendenti, non fanno politica per professione, si impegnano a svolgere con regolarità e serietà il mandato conferitogli dai cittadini, lottano contro il fenomeno del clientelismo o della moltiplicazione delle poltrone, si impegnano a rispettare e a testimoniare la dottrina sociale della Chiesa. Tra i 16 candidati – conclude – c’è una forte presenza femminile con ben 10 candidature: è una squadra con cui puntiamo al ballottaggio».
I candidati de “Il Popolo della Famiglia” a Grottammare sono: Amadio Filomena (51 anni), Bruni Bianca Maria (65), Cascioli Eleonora (28), Capriotti Eva Maria (44), Capriotti Quirino (51), Damiani Giulia (50), Ferrarini Fulvio (57), Gentile Yuri Bogotà (32), Luciani Luisella (52), Nucci Emanuele (54), Paolini Francesco (72), Partemi Gabriele (87), Perozzi Vittorio (54), Polidori Paola (72), Pompei Gemma (60), Shelonova Olena (24).














