facebook rss

Ferragosto all’insegna degli incidenti sulla costa picena: 25enne investito all’alba

A SAN BENEDETTO coinvolto un giovane, a Grottammare nei pressi della rotatoria vicino al casello dell'autostrada ferita una donna di 52 anni. Entrambi trasportati dalla Potes all'ospedale "Madonna del Soccorso"
...

 

 

di Maria Nerina Galiè

 

Raffica di incidenti sulla costa picena oggi, 15 agosto. Ad aprire la giornata – erano le ore 5,30 – l’investimento di un 25enne in via Marinai d’Italia a San Benedetto, in pieno centro. A chiuderla, lo scontro tra due scooter a Grottammare, con una donna finita al Pronto Soccorso.

 

Nell’impatto il ragazzo, che stava attraversando la strada, è stato catapultato sopra al parabrezza dell’auto che è andato in frantumi.

 

Immediato l’intervento dei soccorritori della Potes del 118 dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto che, dopo aver stabilizzato il ferito sul posto, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso con un codice di media gravità.

 

Della dinamica del sinistro se ne stanno occupando gli agenti del locale Commissariato di Polizia.

 

Intorno alle 13,30 sulla Statale Adriatica a Grottammare, poco dopo l’incidente di via Ischia dove è stata coinvolta una bimba di 8 anni e dove si sono inevitabilmente create code, due scooter sono entrati in collisione, all’altezza della rotatoria vicina al casello dell’autostrada. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine.

 

Ad avere la peggio la conducente di uno dei due mezzi, una 52enne, trasportata al Pronto Soccorso di San Benedetto con un codice di media gravità.

 

Anche in questo caso è intervenuta l’ambulanza della Potes dell’ospedale rivierasco.

 

Impatto tra auto e scooter sull’Adriatica: bimba di 8 anni ad Ancona con l’eliambulanza

https://www.cronachepicene.it/2022/08/15/scoppia-uno-pneumatico-in-a-14-scende-dallauto-e-viene-investito/358419/

Pedone investito lungo la Salaria: arriva l’eliambulanza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X