Malore fatale, Ascoli piange Fernando Simonetti

LUTTO nell'intera città per la prematura e improvvisa scomparsa del 60enne, molto conosciuto e amato. La tragedia si è consumata nel negozio di fiori della figlia, che era andato a salutare. Oggi il funerale
...

Fernando Simonetti (foto facebook)

 

Lutto ad Ascoli: un malore improvviso ha strappato alla vita, a 60 anni, Fernando Simonetti.

 

Si è sentito male ieri mentre era andato a salutare la figlia, titolare del negozio di articoli floreali fiori, “Pomodori & Tulipani”, che si trova sulla Circonvallazione.

 

Immediati i soccorsi, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i cui operatori sanitari hanno fatto di tutto per fargli ripartire il cuore. Purtroppo però l’epilogo è stato il peggiore.

 

A piangere Fernando Simonetti, la moglie Rossella, compagna di una vita, ed i tre figli. Ma anche l’intera città, dove l’uomo era molto conosciuto, stimato e amato.

 

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si rincorrono sui social, per ricordare Fernando, la sua bontà e simpatia, oltre che una persona aperta a numerosi interessi, primo tra tutti la chitarra, che lo aveva visto cimentarsi in diversi gruppi musicali, anni addietro.

 

L’ultimo saluto oggi, 6 settembre, alle ore 16,30 nella chiesa dell’ospedale “Mazzoni” di Monticelli.

 

Alla famiglia le condoglianze della redazione di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X