La “Carica dei Babbi Natale” dona 3.075 euro alla “Casa di Asterione”

ASCOLI - E' la somma raccolta con l'iniziativa benefica dello scorso 18 dicembre durante la Fiera di Natale. E' destinata al "Progetto Me-Te": corsi di teatro, danza e musica attraverso cui persone con disabilità possono interagire con il mondo esterno abbattendo ogni barriera
...

La consegna della raccolta dei Babbi Natale alla “Casa di Asterione”

 

Si è svolta ad Ascoli la consegna della raccolta fondi della “Carica dei Babbi Natale” dello scorso dicembre a favore della “Casa di Asterione” per il “Progetto Me-Te”.

 

Nell’occasione il presidente dell’Associazione “Ascoli da Vivere” Giuseppe Cinti e il vice Claudio Agostini, in rappresentanza della “Carica dei Babbi Natale”, hanno incontrato i rappresentanti della “Casa di Asterione” e del “Progetto Me-Te” per consegnare il ricavato di 3.075 euro, frutto della raccolta fondi avvenuta sia il 18 dicembre durante la Fiera di Natale nel centro ad Ascoli che le  numerose offerte pervenute nei giorni seguenti.

 

La raccolta fondi darà la possibilità al “Progetto Me-Te” di permettere a persone con disabilità di partecipare a corsi di teatro, danza e musica per interagire con il mondo esterno e abbattere ogni forma di barriera.

 

La “Carica dei Babbi Natale” dà appuntamento all’edizione 2023 per portare avanti, ancora insieme, la prossima iniziativa benefica a favore delle Associazioni di volontariato del territorio e dei loro progetti di solidarietà rivolti a persone che hanno bisogno di vicinanza e sostegno.

 

La “Carica dei Babbi Natale” dello scorso dicembre

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X