
Alessio Pagliacci con Silvio Berlusconi
«Parte il nuovo percorso di Forza Italia Giovani e, in virtù del ruolo conferitomi dal presidente Silvio Berlusconi, dopo un lavoro di approfondimento sui territori e di consultazione con la classe dirigente del partito, ho nominato il nuovo ufficio di presidenza dei giovani azzurri. L’obiettivo è il rilancio e la valorizzazione del movimento giovanile, sulla scia della volontà del presidente Berlusconi di rinnovare profondamente il partito su tutto il territorio nazionale».
Lo afferma in una nota Stefano Benigni, deputato di Forza Italia e coordinatore nazionale dei giovani del partito. la novità è che del nuovo ufficio di presidenza, fa parte anche l’ascolano Alessio Pagliacci, consigliere comunale “azzurro”, capogruppo ovviamente di Forza Italia.
Il suo ruolo è di vice coordinatore e lavorerà a stretto contatto con Benigni e i vari responsabili di settore: Simone Leoni (organizzazione), Veronica Rigoni (comunicazione), Michele Vitiello (Dipartimenti), Matteo Scannerini (enti locali) e Deborah Latorre (Formazione). Sono stati anche scelti i reponsabili territoriali: Piero Geremia (nord), Giacomo Cagnoli (centro) e Luigi de Rose (sud). Poi ci sono il segretario internazionale Marco Parrocini, il coordinatore tavolo esteri Ludovico Seppilli, il coordinatore di studenti per le libertà Paolo Lorelliti, il segretario della conferenza dei coordinatori regionali Angelo Francesco Dulbecco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati