Ladri nei locali dell’ambulatorio dell’Ast di Offida, portati via 3.000 euro. Il furto è piuttosto datato, risale infatti ai primi di maggio, ben due mesi fa. I malfattori, approfittando della notte, si sono introdotti all’interno degli uffici di via Garibaldi, ed hanno sottratto tutti i soldi provenienti dai ticket sanitari.
All’indomani, quando gli impiegati sono entrati a lavoro hanno fatto l’amara scoperta, i soldi non c’erano più e quindi a loro non è rimasto di fare altro, che chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione locale di Offida.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il colpo sia stato messo a segno durante la notte, gli abitanti delle case vicine non si sono accorti di nulla di quanto stava accadendo. I militari indagano sull’episodio, sotto la lente degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere distribuite all’interno della struttura e nel territorio offidano, che probabilmente potrebbero restituire immagini utili per risalire all’identità dei ladri e per capire quanto è accaduto nella notte dei primi di maggio.
M.G.L.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati