Martina Censori entra nel direttivo di Anci Giovani Marche

L'AMMNISTRATRICE di Monteprandone entra nell’organismo che riunisce i sindaci, consiglieri e amministratori under 35 della regione
...

 

Martina Censori e Irene Ciaffoncini

 

L’amministratrice di Monteprandone, Martina Censori, è stata nominata nel direttivo di Anci Giovani Marche, l’organismo che riunisce i sindaci, consiglieri e amministratori under 35 della regione.

Un riconoscimento importante che conferma l’impegno dei giovani nelle istituzioni locali e valorizza in particolare l’esperienza del Piceno, dove negli ultimi mesi è stata creata una rete di circa 50 amministratori under 35 attivi e coesi.

«Accolgo con grande gioia questa nomina – dichiara Martina Censori – perché rappresenta un’occasione per portare la voce dei giovani amministratori e delle nostre comunità all’interno del dibattito regionale. Nel Piceno abbiamo costruito una rete viva e concreta, che oggi trova spazio anche in Anci Giovani Marche: un segnale di attenzione verso un territorio che ha molto da offrire».

 

«Un ringraziamento speciale va a Forza Italia e, in particolare, al segretario regionale onorevole Francesco Battistoni e al segretario provinciale Valerio Pignotti – prosegue – per avermi dato l’opportunità di conoscere la realtà di Anci e di ricoprire un ruolo così significativo. Dopo il mio ingresso in Anci nazionale, questa nomina dimostra ancora una volta come Forza Italia creda davvero nei giovani e nelle loro potenzialità».

Conclude Censori: «Sono pronta a lavorare con entusiasmo e responsabilità per le Marche e per il Piceno, insieme alla presidente Irene Ciaffoncini, che ringrazio per la fiducia accordatami, affinché i giovani amministratori possano essere protagonisti delle scelte che riguardano il futuro delle nostre comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X