Si è svolta domenica, presso la Cittadella dello Sport “Amedeo Pelliccioni” di Centobuchi, la prima edizione della Sports Fest, promossa dal Comune di Monteprandone con il coinvolgimento di circa venti associazioni sportive del territorio.
La Cittadella dello Sport di Centobuchi
La manifestazione ha proposto un programma vario, con esibizioni, dimostrazioni e laboratori aperti, che hanno permesso di conoscere e praticare discipline differenti, coinvolgendo cittadini e famiglie di tutte le età.
Il momento conclusivo, con la sfilata delle associazioni sportive e il saluto delle autorità, ha chiuso una giornata dedicata alla promozione dello sport e dei suoi valori.
Il Comune ha espresso un ringraziamento al Coni Marche per il patrocinio e, in particolare, alla delegata provinciale di Ascoli Piceno Serafina Olmo per la presenza e il sostegno. Un ringraziamento è stato rivolto anche all’Avis Comunale di Monteprandone per il supporto tecnico e organizzativo.
«Una giornata che ha dimostrato quanto lo sport sia capace di unire, coinvolgere e valorizzare il nostro territorio – ha commentato il consigliere comunale con delega allo sport Marco Ciabattoni – Ringrazio tutte le associazioni che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della prima edizione della Sports Fest».
L’amministrazione comunale si è detta soddisfatta per l’esito della manifestazione e ha annunciato l’intenzione di riproporla anche il prossimo anno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati