Incidente lungo la superstrada Ascoli-Mare, in direzione Ascoli, a circa due chilometri dall’uscita autostradale di Monteprandone.
Intorno alle 10, secondo le prime informazioni, si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti. L’impatto è stato particolarmente violento: uno dei mezzi pesanti, dopo l’urto, si è ribaltato su un fianco occupando la carreggiata. Tre le persone coinvolte: due sono finite al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto in condizioni non gravi, al contrario di un uomo, che è stato trasportato in eliambulanza al Torrette di Ancona in codice rosso. Si trovava alla guida di un camion e sarebbe rimasto incastrato nella cella frigorifera del mezzo.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri e i Vigili del fuoco, così come i soccorsi sanitari per valutare le condizioni degli occupanti dei mezzi. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione. Secondo le prime ricostruzioni un camion trasporti alimentari avrebbe tamponato un mezzo deputato al taglio dell’erba in azione lungo la carreggiata.
A causa del ribaltamento e dei mezzi coinvolti, il traffico è fortemente rallentato e in parte bloccato lungo la corsia in direzione Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati