Auto finisce fuori strada e precipita nel vuoto: due feriti

ACQUASANTA TERME - L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Vecchia Salaria, da dove la vettura ha fatto un volo di circa tre metri e mezzo. Sul posto Croce Verde, ambulanza del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri
...

Un incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi (domenica 9 novembre), intorno alle ore 11, sulla Vecchia Salaria di Acquasanta, tra Ponte D’arli e Centrale.

 

Un’auto con a bordo tre operai è uscita di strada ed è finita nel terreno sottostante, facendo un volo di circa tre metri e mezzo.

 

Croce Verde di Acquasanta (foto d’archivio)

Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Acquasanta, un’ambulanza medicalizzata del 118 di Ascoli, Vigili del fuoco e i Carabinieri.

 

L’equipaggio della Croce Verde e quello dell’ambulanza sono scesi fisicamente nel luogo dove era precipitata la vettura, calandosi tra piante, rovi e spini, aiutati dai Vigili del fuoco. Le persone a bordo della vettura sono state prima stabilizzate e poi estratte dal mezzo. Due i feriti, due uomini di 4154 anni. Con loro c’era un terzo passeggero, che è uscito praticamente illeso e ha rifiutato le cure mediche.

 

Per l’intervento era stata attivata anche l’eliambulanza, che però non ha potuto volare causa maltempo. I due feriti sono strati trasportati con codice di massima priorità all’Ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Al momento nessuno dei due si trova in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X