
Vigili del fuoco e Icaro (foto d’archivio)
Due violenti incidenti stradali si sono verificati sulle strade del Piceno nella mattinata di oggi, martedì 20 gennaio.
COLLI – Lungo la Salaria, nel territorio di Colli del Tronto, due auto si sono scontrate frontalmente. Sembrerebbe che un furgone stava uscendo in retromarcia quando la donna alla guida, per evitarlo, si sia spostata di colpo nell’altra corsia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto la donna, ferita, dalla propria vettura. Per lei, dopo i primi soccorsi, il personale del 118 ha attivato il trasferimento in ambulanza (Icaro 2 non era al momento disponibile) al Torrette di Ancona.
PAGLIARE – L’altro indicente è avvenuto a Pagliare, frazione di Spinetoli, dove in tarda mattinata una vettura è finita contro un palo, probabilmente in seguito ad uno scontro con un’altra auto. Sul posto intervenuti anche in questo caso i Vigili del fuoco di Ascoli e il personale sanitario, che hanno estratto la conducente dall’auto. Per la donna ferita è stata attivata l’eliambulanza Icaro per il trasporto all’ospedale anconetano.
Entrambe le donne sono state ferite gravemente e, al momento, risultano essere in codice rosso. Le dinamiche di entrambi gli incidenti sono ancora in fase di accertamento. I due episodi hanno richiesto un grande impegno da parte dei soccorsi e hanno causato, ovviamente, disagi alla circolazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati