La programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va da giovedì 29 gennaio a mercoledì 3 febbraio.
“Le cose non dette
“: Carlo ed Elisa cercano di salvare il loro matrimonio con un viaggio a Tangeri tra amici storici. Tra paesaggi esotici e l’arrivo della misteriosa Blu, emergono segreti taciuti e tradimenti che mettono a nudo la fragilità dei loro legami. Regia di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini.
Durata: 114′.
Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.
“Greenland 2: Migration“: seguito del film del 2020. Stavolta è la minaccia di una cometa distruttrice ad abbattersi contro l’umanità, e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compie un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo.
Durata: 190′.
Orari: feriale, festivo e prefestivo 21,30.
“Marty Supreme“: Marty Mauser (Timothée Chalamet) è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario. Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione visiva e narrativa che oscilla fra adrenalina, ironia e tensione emotiva. Tratto da una storia vera.
Durata: 149′.
Orari: feriale 18, 21; festivo e prefestivo 16, 18,45, 21,30.
“Send help“: due colleghi un tempo rivali si ritrovano improvvisamente naufraghi su un’isola deserta dopo essere gli unici sopravvissuti a un disastro aereo. Costretti a collaborare per sopravvivere, Linda (Rachel McAdams) e Bradley (Dylan O’Brien) dovranno affrontare vecchi rancori e mettere alla prova la propria forza di volontà per riuscire a salvarsi. Regia di Sam Raimi. Vietato ai minori di 14 anni.
Durata: 113′.
Orari: feriale, festivo e prefestivo 21,30.
“2 cuori e 2 capanne“: due amici, Alex e Jamie, decidono di scambiarsi le case per una vacanza estiva. Alex si trasferisce nella casa di Jamie a Los Angeles, mentre Jamie si trasferisce nella casa di Alex a New York. Mentre si godono la nuova libertà, entrambi incontrano persone speciali che li fanno riflettere sulla loro vita amorosa. Ma quando scoprono che il destino ha altri piani, devono decidere se seguire il loro cuore o tornare alla loro vita normale.
Durata: 108′.
Orari: feriale 18, 21,30, festivo e prefestivo: 16, 18,30, 21,30.
“La Grazia“: Mariano De Santis (Toni Servillo), anziano Presidente della Repubblica alla fine del suo mandato, affronta una crisi morale quando si trova a dover scegliere se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio. Regia di Paolo Sorrentino.
Durata: 131′.
Orari: feriale 18, festivo e prefestivo 16, 18,30.
“Buen Camino“: un padre (Checco Zalone) parte sul camino di Santiago per cercare la figlia scomparsa e, tra risate, disastri e incontri surreali, finisce per ritrovare anche un po’ se stesso. Regia di Gennaro Nunziante.
Durata: 90′.
Orari: feriale 18, festivo e prefestivo 16, 18,15.
Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.
(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati