Il violento impatto dovuto allo scontro tra l’auto e l’albero ha schiacciato il cuore di Adelina Reginelli, provocandole il trauma fatale.

Adelina Reginelli
È questo il risultato dell’autopsia disposta dalla Procura ed effettuata sul corpo della cinquantenne di Sant’Egidio alla Vibrata, commessa presso il centro commerciale “Oasi al Battente”.
La donna, alla guida della sua Nissan Qashquai, è morta sul colpo dopo che la sua auto è uscita di strada e si è scontrata contro un albero, a pochi passi dalla sua abitazione, nella serata di martedì grasso mentre rientrava a casa dal Carnevale di Sant’Egidio (leggi l’articolo). Esclusa quindi l’ipotesi di un malore che potesse averle fatto perdere il controllo dell’auto.
Familiari, amici, parenti e colleghi potranno darle l’ultimo saluto domenica 22 febbraio alle 9,30 nella chiesa parrocchiale di Paolantonio.
La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo mentre la salma sarà tumulata al cimitero di Sant’Onofrio. La famiglia ha chiesto non fiori ma opere di bene in memoria di Adelina.
E.Min.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati