La Ciù Ciù Offida Volley festeggia dopo il 3-0 al PalaVannicola
Arriva la terza vittoria consecutiva per la Ciù Ciù Offida Volley che al PalaVannicola supera 3-0 il Monte San Giusto nel campionato di Serie B2 femminile di pallavolo al termine di un match giocato bene dalle rossoazzurre. Fatta eccezione per il secondo set, le ragazze della coach Fusco non hanno faticato piu di tanto per avere la meglio sulle maceratesi e portare a casa l’ intero bottino, salendo cosi a quota 8 in classifica. Soddisfatta la Fusco a fine gara: «Siamo partite un pò contratte, poi piano piano ci siamo sciolte e siamo andate decisamente meglio, peccato per il calo di attenzione nella parte finale del secondo set che ci poteva costare caro e anche far perdere punti importanti per la classifica. In futuro dovremmo essere piu brave a mantenere la concentrazione alta, a cominciare dalla prossima trasferta di Cerignola».
OFFIDA: Agostini 4, Ciccanti, Fioravanti 7, Sopranzetti 9, Del Zompo, Alfonsi, Aliberti 10, Assenti, Orazi 16, Bastianutto, Capriotti 2, Calisti. Allenatore: Fusco.
MONTE SAN GIUSTO: Zamponi 7, Prontera, Sajin 7, Galantini 2, Givino 10, Loira, Benedetti, Ferranti 5, Pamic 8, Beruschi. Allenatore: Carlacchiani.
Parziali: 25-18, 26-24, 25-19.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati