Dopo il successo, organizzativo e di partecipazione, del “Trofeo Nazionale Pinocchio” – manifestazione di tiro con l’arco messa a punto a giugno dalla Compagnia Arcieri Piceni di Ascoli allo stadio “Del Duca” – il sodalizio presieduto da Raimondo Cipollini organizza domenica 25 novembre il “33° Trofeo Piceno”.
Si tratta di una gara indoor sui 18 metri che si svolgerà al palasport di Monticelli. Nel programma gare di arco compound, arco olimpico e arco nudo. Previsti due turni di tiro, alle ore 9,30 e alle 14,30.
Nell’intervallo, e poi a fine gara, la Compagnia Arcieri Piceni – che sta mettendo a punto anche la festa per il Quarantennale (la società è stata fondata nel 1978) – ha preparato un buffet per tutti i partecipanti. Al termine le premiazioni.
Una spettacolare immagine del “Trofeo Nazionale Pinocchio” che a giugno venne ospitato allo stadio “Del Duca” di Ascoli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati