Tenta di aggredire un poliziotto
e si ritrova le manette ai polsi

SAN BENEDETTO - Il week end in riviera inizia con l'arresto di un cileno andato in escandescenza dopo essere stato fermato per un normale controllo. Bloccato con l'aiuto dello spray al peperoncino
...

Freddo, vento e pioggia intensa non placano i bollori. E ciò che è avvenuto la notte scorsa a San Benedetto del Tronto ne è la prova. Un uomo di origini cilene è stato arrestato dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto, che hanno operato in sinergia con la Polizia stradale. Ora l’uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si trovava alla guida di un’auto ed è stato fermato nel centro della città da una pattuglia dei Carabinieri per un normale controllo, ma subito dopo ha cominciato a dare in escandescenza.

A quel punto è intervenuta sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale ma, all’arrivo degli agenti in divisa, il cileno ha reagito addirittura con maggiore furia tentando di aggredirne uno. A quel punto è stato bloccato, ma non è stato facilissimo, e reso innocuo anche con lo spray al peperoncino usato da un carabiniere. Quindi è stato condotto nella caserma dei Carabinieri di viale dello Sport dove l’arresto è stato formalizzato. Il cileno nervoso è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X