facebook rss

“Natale al Borgo” e presepi
Magia a San Benedetto
Foto e video

FESTE - Inaugurata oggi la ventesima edizione della kermesse dialettale che si tiene al Paese Alto. Spettacolo, tradizione e tanto pubblico. Visitatissimi anche i presepi allestiti in città
...

“Natale al Borgo” e l’immancabile magia dei presepi. Natale e Santo Stefano passano così, nella maniera più tradizionale. E San Benedetto riscopre la sua storia. Prima con le visitatissime natività allestite belle varie parrocchie (e non solo), poi con la kermesse dialettale che è stata inaugurata oggi nel Paese Alto (anche qui vasta partecipazione di pubblico) e che andrà avanti anche domani 27 dicembre: nove storie dialettali sotto la regia di Alfredo Amabili, per un teatro di strada che punta alle origini della riviera.

Un momento di “Natale al Borgo”

“Natale al borgo” è giunto alla sua ventesima edizione organizzato dalle associazioni “Ribalta Picena” e “Amici del Paese Alto” in collaborazione con il Comitato di Quartiere Paese Alto ed il patrocinio dell’amministrazione comunale. Ecco gli scatti di Alberto Cicchini che ritraggono le divertenti scenette della manifestazione e, più sotto, alcuni dei presepi realizzati in città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X