Libero Volley Ascoli
passa a Camerino (1-3)
e ora derby con la Maga Game

SERIE C - Nei playoff la squadra di Mauro Mantovani conquista una preziosa vittoria, ed ora si prepara per la stracittadina di mercoledì sera
...

Al palasport di Camerino è festa per le ragazze e lo staff della Libero Volley Ascoli

La Libero Volley fatica, ma la spunta a Camerino (1-3) contro la locale formazione del Cus, nei playoff del campionato di pallavolo femminile di serie D, e si porta a casa tre punti che valgono oro in considerazione della sorprendente sconfitta della capolista Lucrezia che potrebbe riaprire i giochi in ottica primo posto. La gara, per tutti e quattro i set (parziali 23-25, 22-25, 27-25, 28-30) vive sui binari dell’equilibrio, con la formazione di casa particolarmente agguerrita, in grado di piazzare le zampate vincenti nei momenti topici dell’incontro giocato punto a punto. Le due squadre si sono annullate a vicenda varie palle break. Ma per la Libero vittoria doveva essere, e vittoria è stata: le ragazze di Mantovani hanno dimostrato carattere ed hanno portato a casa la vittoria. Mercoledì di nuovo in campo, al PalaSquarcia di Ascoli (ore 21,15), per il derby cittadino contro la Maga Game.

CUS CAMERINO: Alessandroni, Antico, Campetella, Crucianelli, Fede, Re, Rossini, Zampetti, Meschini. Allenatore: Vagni.

LIBERO VOLLEY ASCOLI: Celani, Di Cristofaro, Rossi, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Quercia, Travaglini, Alesi. Allenatore: Mantovani.

Arbitro: Mattia Pazzaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X