facebook rss

Un weekend col mercatino
nell’isola pedonale

SAN BENEDETTO - Venerdì, sabato e domenica torna "L'Antico e le Palme". E' la prima delle due edizioni estive che si ripetono in riviera da 24 anni. La novità de "L'Antica bottega del barbiere". Prossimo appuntamento ad agosto, dal 24 al 27

“L’Antico e le Palme” torna con la prima delle due edizioni estive dal 22 al 25 giugno 2018 nell’isola pedonale di San Benedetto (la prossima è in programma dal 24 al 27 agosto). Si tratta di un appuntamento che si ripete ormai dal 1994. E’ una delle rassegne di antiquariato e collezionismo più importanti e gettonate tra tutti i mercatini dell’antiquariato del centro Italia e non solo, e da anni è senza dubbio diventato un punto di riferimento per migliaia di appassionati che vanno a caccia di oggetti che fanno parte del passato e delle tradizioni.

La novità di questa edizione di giugno 2018 sarà “L’Antica bottega del barbiere”: artisti del settore, provenienti da Arezzo e presenti nelle principali manifestazioni italiane del vintage, offriranno ai propri ospiti un servizio di rasatura barba con panni caldi e freddi e regolazione di barba e baffi stile anni ’50. E per le signore sarà a disposizione un servizio di acconciature in stile retrò. Il tutto sarà accompagnato dalla simpatia del “Menestrello Batù”, cantastorie toscano in ottava rima. Info: 0736.256956.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X