facebook rss

Auto non si ferma all’incrocio
e centra un camion, tre feriti (Le Foto)

GROTTAMMARE - La vettura proveniva da via Garibaldi e si è immessa sulla Statale Adriatica scontrandosi con il pesante mezzo. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto. Sul posto le ambulanze di 118 e Misericordia, Polizia Municipale e Carabinieri
...

A Grottammare, un camion che percorreva la Statale Adriatica in direzione nord ha centrato un’automobile che attraversava l’incrocio provenendo da via Garibaldi. Sono rimaste ferite tutte e tre le persone che si trovavano a bordo della vettura, subito soccorse e trasportate al Pronto Soccorso dalle ambulanze della Misericordia di Grottammare e da quelle del 118. A riportare la peggio è stato il conducente dell’auto, un uomo di circa 70 anni, che potrebbe essere rimasto abbagliato da sole. Ferite anche due donne che viaggiavano con lui.

La Statale Adriatica è stata bloccata per diversi minuti creando code e disagi per gli automobilisti in transito. Poi lentamente la situazione si è normalizzata. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Municipale. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di San Benedetto che hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati e i Carabinieri. L’incidente poteva avere conseguenze peggiori, ma per fortuna il camion non procedeva a velocità sostenuta. Tutti i feriti sono stati portati all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X