facebook rss

Giornata nera per le due ruote
Cade nel sottopasso
e si ferisce al volto

ASCOLI - E' accaduto nel primo pomeriggio in viale della Repubblica. Una signora di 58 anni ha perso il controllo della bicicletta ed è finita a terra riportando ferite al viso. Subito sul posto Croce Rossa e una volante della Polizia
...

Giornata nera per le due ruote. Dopo l’incidente avvenuto stamane lungo la circonvallazione (leggi l’articolo), dove una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto all’incrocio con via Esino (le sue condizioni non sono gravi), nel primo pomeriggio un altro brutto sinistro si è verificato in viale della Repubblica, nel sottopassaggio situato nei pressi dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Fermi-Sacconi-Ceci”.

Volante della Polizia subito sul posto dopo l’incidente

Stavolta, però, il fatto non ha riguardato nessuna auto, visto che la donna coinvolta, una 58enne, è caduta da sola percorrendo il sottopasso in discesa, dopo avere perso il controllo del mezzo. L’impatto con l’asfalto le ha causato ferite al volto che sono state suturate dopo essere stata condotta al pronto soccorso dai mezzi della Croce Rossa. Sul posto anche una volante della Polizia.
Per fortuna la macchina che seguiva la donna era a distanza di sicurezza e nei limiti velocità (ma soprattutto, verrebbe da dire, il conducente non era preso da distrazioni telefonico/virtuali), fatto che ha per fortuna evitato conseguenze più pesanti. Ad ogni modo, le stesse forze dell’ordine consigliano di evitare di transitare con la bici nel sottopasso viale della Repubblica (non è la prima volta che lì si verificano cadute e incidenti) vista la presenza in loco dell’apposito passaggio destinato a pedoni e ciclisti.

Lu. Ca.    


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X