facebook rss

Nascondeva la droga negli slip,
patteggia un anno e torna libera

SAN BENEDETTO -Una insospettabile 41enne era finita ai domiciliari dopo essere stata trovata in possesso di 18 dosi di eroina nascoste nelle parti intime
...

Ha patteggiato la pena di un anno ed è tornata in libertà la 41enne sambenedettese arrestata la sera dell’8 settembre a San Benedetto. Negli slip, i militari dell’Arma gli avevano trovato 18 dosi di eroina destinate alla “piazza” locale. La donna, difesa dall’avvocato Silvia Morganti, era finita agli arresti domiciliari. Martedì mattina si è svolto in tribunale, davanti al giudice Marco Bartoli, il processo per direttissima e il patteggiamento.

I carabinieri si erano insospettiti dal fatto che la donna viaggiasse a bordo di un ciclomotore in ora tarda ed in una zona di particolare interesse operativo per i militari, ha fatto scattare il controllo; vistasi in trappola, la donna ha tentato la fuga verso le vie vicine, confermando i sospetti dei militari, che dopo un breve inseguimento l’hanno subito bloccata. Il palese stato di agitazione della fermata, unito al tentativo di fuga, ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento sia con una perquisizione del ciclomotore, sia con la perquisizione della donna, cui provvedeva personale femminile in divisa.

Fugge dai Carabinieri ma viene ripresa: donna nascondeva la droga negli slip


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X