facebook rss

Bimbo cade dal balcone:
trasportato al “Salesi” di Ancona,
non è in gravi condizioni

ACQUAVIVA PICENA - Si è sporto dal primo piano della sua abitazione ed è finito si sotto. L'allarme lanciato dalla madre, terrorizzata, che si trovava in strada. Sul posto il 118 che ha provveduto a trasportarlo nel piazzale dello stadio di San Benedetto, poi in eliambulanza è stato trasferito nel capoluogo regionale
...

Le sue condizioni per fortuna non sono gravi, ma è stato comunque trasportato all’ospedale “Salesi” di Ancona. Un bambino questa mattina è caduto da un balcone della casa dove vive ad Acquaviva Picena. Per fortuna il balcone si trova al primo piano e, anche per questo, la caduta non è stata letale.

E’ stata la mamma, che si trova a in strada, ad allertare terrorizzata il 118 che ha spedito sul posto un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime al bimbo, poi l’hanno trasportato a San Benedetto dove, nel piazzale dello stadio “Riviera delle Palme” l’eliambulanza di “Marche Soccorso (subito allertata) ha provveduto a trasferirlo nell’ospedale pediatrico del capoluogo regionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X