Quantcast
facebook rss

L’Ascoli sogna la A ,
la Bricofer la fa sua
“sposando” il Sassuolo

CALCIO - Il Gruppo che fa capo al patron bianconero Massimo Pulcinelli è diventato il nuovo partenr ufficiale della società emiliana
...

L’Ascoli la sogna, la Bricofer l’ha già ottenuta. E’ la Serie A, dove è approdata la “Bricofer Italia Spa” di Massimo Pulcinelli che è diventata il nuovo partner ufficiale del Sassuolo. Dopo la B con l’Ascoli, per il Gruppo romaano ecco la massima serie col Sassuolo. Nessun problema. Del club emiliano il Gruppo guidato da Pulcinelli è solo uno “sponsor”. Speciale, ma comunque uno “sponsor”.

Bricofer, proprietaria anche dei brand “Ottimax” e “Self”, è distribuito in tutta Italia con 123 punti vendita, tra diretti ed affiliati, e oltre 2.400 collaboratori. Come annuncia il Sassuolo Calcio sul proprio sito ufficiale “passione, rispetto, lealtà, responsabilità, disponibilità, determinazione, professionalità, condivisione, responsabilità sociale sono i valori al centro del lavoro di Bricofer. Valori forti, concreti, che si riconoscono anche nella filosofia professionale del Sassuolo Calcio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X