Quantcast
facebook rss

L’Atletico Centobuchi
fa il blitz (0-1) a Chiesanuova,
Ferranti match winner

PROMOZIONE - Exploit di fine anno della squadra di mister Mazzaferro che con questo successo spera di gettarsi alle spalle un girone di andata avaro di soddisfazioni
...

Una sconfitta pesante per il Chiesanuova e una vittoria che, oltre ai punti, dà tanto morale all’Atletico Centobuchi che ora avrà tempo per organizzarsi al meglio per un girone di ritorno migliore dell’andata. A regalare i tre punti alla squadra di mister Mazzaferro ci pensa Ferranti al minuto 12 della ripresa. Nel primo tempo, Santoni da una parte e Coccia dall’altra hanno buone occasioni, ma all’intervallo si va sul nulla di fatto. Nel secondo tempo il gol dell’Atletico, poi ci pensa il portiere Lattanzi ad opporsi ai tentativi della squadra di Pierantoni. E, come sempre accade, alla fine ad andare vicino al gol è l’Atletico Centobuchi, al termine di una bruciante ripartenza, con Aloisi.

Mazzaferro, tecnico dell’Atletico Centobuchi

CHIESANUOVA: Carnevali, Belelli, Rango, De Santis, Focante, Aringoli (33’st Medei), Lanari (1’st Cappelletti) Morettini (22’st Pasqui) Ramadori (1’st Di Francesco) Santoni, Pierantonelli. A disposizione: Fiorani, Paoloni, Sacchi, Rapaccini, Pietrella. Allenatore: Pierantoni.

ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Olivieri, Porfiri, Coccia, Piemontesi, Carminucci, Picciola, Diarrà, Ferranti, Aloisi (43’st Granito) Liberati (39’st Diop). A disposizione: Capriotti, Speca, Mascitti, Del Gatto, Felicioni. Allenatore: Mazzaferro.

Arbitro: Serenellini di Ancona.

Rete: 12’st Ferranti.

Note: ammoniti Lanari (C), Pierantonelli (C), Olivieri (A), Coccia (A), Aloisi (A). Angoli 4-1 per il Chiesanuova. Recupero 1’+4′.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X