facebook rss

Pagliare Volley, disco rosso
a Montecchio (3-0)
Ora c’è il Gabicce-Gradara

PALLAVOLO SERIE C - Le ragazzi di Conti, impegnate nella fase playoff, cadono in casa della capolista: 25-17, 25-21, 25-18. Nel prossimo turno nuova trasferta in terra pesarese
...

di Salvatore Mastropietro

Si è disputata nell’ultimo weekend la seconda giornata della seconda fase del campionato di Serie C di Volley Femminile. Per la Pagliare Volley – targata Centro Diesel – è arrivata una sconfitta in casa della Megabox Montecchio (3-0), dopo la netta vittoria nel primo turno contro Collemarino. La superiorità delle avversarie – prime in classifica nel raggruppamento – si è fatta notare già dal primo set (25-17), soprattutto dal punto di vista offensivo. Nel secondo parziale, le ragazze di mister Nicolò Conti hanno provato una reazione all’interno di un set rimasto in equilibrio quasi fino alla fine, quando le padrone di casa sono riuscite a piazzare un allungo e chiudere sul 25-21. Nel terzo set (25-18) la Megabox è riuscita a gestire, sulle ali dell’entusiasmo, respingendo i vari tentativi di Pagliare. Con questo stop, la squadra picena ha raccolto il primo disco rosso di questa seconda fase, in cui adesso occupa la quarta posizione a quota 29 punti. Adesso Pagliare è attesa da un’altra trasferta – sempre in terra pesarese – in casa di Gabicce-Gradara, che si disputerà sabato 2 marzo alle ore 21.

MONTECCHIO: Lunghi, Zandri, Tonelli, Sordoni, Gurini, Palazzi, Roberti, Battistelli, Tarsi, Righi, Fedrighelli, Cucchiarini, Marini. Allenatori: Musumeci e Panzieri.

PAGLIARE VOLLEY: Ridolfi, Stehlikova, Marinelli, Sperandini, Benigni, Camaioni, Di Davide, Ventura. Allenatore: Conti.

Arbitri: Caldarighi e Casciato.

Parziali: 25-17, 25-21, 25-18.

GLI ALTRI RISULTATI: Beauty Effect-Gabicce Gradara 3-1, Collemarino-Farmacia Casciotti Volley Torresi 3-1, Edilmonaldi Amandola-Senigallia 3-1.

CLASSIFICA: Montecchio 41 punti, Beauty Effect 37, Edilmonaldi Amandola 31, Pagliare Volley 29, Gabicce Gradara 28, Senigallia 27, Farmacia Casciotti Volley Torresi 26, Collemarino 24.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X