facebook rss

Padova al terzo cambio
di panchina: via Bisoli
“promosso” Centurioni

SERIE B - Il tecnico che aveva iniziato la stagione venne sostituito da Foscarini proprio alla vigilia della partita del "Del Duca" contro l'Ascoli (finì 2-3), poi è tornato in sella, ed ora il record del secondo esonero nella stessa stagione
...

Bisoli esonerato

Foscarini per Bisoli, poi Bisoli per Foscarini, ora Centurioni per Bisoli. Terzo cambio di panchina al Padova che è penultimo in classifica con 23 punti, uno solo in più del Carpi. Matteo Centurioni (ex calciatore di Venezia, Lecce, Cagliari, Treviso, Modena e Novara) è l’allenatore della squadra Primavera, e per lui si tratta dell’esordio tra i professionisti. Il debutto lo farà dopo la sosta (nel prossimo weekend si gioca solo il recupero Lecce-Ascoli) nel derby che il Padova giocherà a Cittadella. Per Bisoli, due esoneri in pochissimo tempo, è una specie di record, ovviamente negativo.

Si tratta del 15° cambio di panchina in B. I precedenti sono stati: Brescia (Corini per Suazo), Carpi (Castori per Cherri), Palermo (Stellone per Tedino), Cremonese (Rastelli per Mandorlini), Padova (Foscarini per Bisoli), Venezia (Zengsa per Vecchi), Livorno (Breda per Lucarelli), Crotone (Oddo per Stroppa), Foggia (Padalino per Grassadonia), Salernitana (Gregucci per Colantuono), Crotone (Stroppa per Oddo), Padova (Bisoli per Foscarini), Venezia (Cosmi per Zenga), Foggia (Grassadonia per Padalino).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X