facebook rss

Pauroso frontale sull’Adriatica,
muore 28enne a Martinsicuro (Video)

MARTINSICURO - Schianto tra un camper e una Smart. E' accaduto a pochi chilometri dal confine tra le province di Ascoli e Teramo. Sul posto ambulanza del 118, i Vigili del fuoco di Teramo e i Carabinieri di Alba Adriatica. Feriti, ma non gravi, i due a bordo del camper, portati all'ospedale di Ascoli
domenica 21 Aprile 2019 - Ore 00:01
Print Friendly, PDF & Email

Terribile schianto mortale poco fa sulla Statale Adriatica. E’ avvenuto a Martinsicuro (Teramo), a poca distanza dal confine con la provincia di Ascoli. E’ stato un micidiale frotale tra un camper e una Smart: quest’ultima è andata distrutta nell’impatto. Il morto è un 28enne di Salò (Brescia). A bordo del camper viaggiava una coppia proveniente dalla Puglia. Moglie e marito hanno riportato ferite lievi: sono stati portati all’ospedale di Ascoli.

Sul posto, dopo gli automobilisti di passaggio, si sono precipitati i primi soccorsi a sirene spiegate: l’ambulanza della Croce Verde, i Vigili del fuoco di Teramo e i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica. La circolazione sulla Statale è stata interrotta in quel tratto di strada, e le auto sono state dirottate lungo la sottostante litoranea. Non è la prima volta, purtroppo, che lungo quei famigerati chilometri si registrano incidenti gravissimi, molti dei quali mortali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X