Buonopane contro l’uscente Amici
Guido Castelli non c’è

PALMIANO - Nell'elenco del più piccolo Comune del Piceno non c'è il sindaco uscente di Ascoli. Ignazio Buonopane guida "CLista Civica" e si oppone a "Lista democratica per Palmiano"
...

Giuseppe Amici

Il sindaco di Palmiano Giuseppe Amici tenta la riconferma alle amministrative del prossimo 26 maggio con la “Lista democratica per Palmiano”. I candidati consiglieri sono Giovanni Gaspari, Cristina Ieni, Rosella Mariani, Emidio Ortolani, Andrea Tacconi, Patrizio Testa e Corrado Vitali. Contrariamente a quanto era emerso tra le “sorprese” della vigilia, e che non era stato confermato ma nemmeno smentito dallo stesso Amici sentito a riguardo, non c’è nell’elenco Guido Castelli, sindaco uscente di Ascoli Piceno.

Una seconda compagine proverà a scippare lo scranno municipale all’attuale primo cittadino. Si chiama “Lista civica” e vede a capo Ignazio Buonopane, classe 1955, e non Lodovico Ferretti, già candidato sindaco 5 anni fa. Ferretti è tra gli aspiranti consiglieri insieme con Sonia Allevi, Stefano Giammarini, Vinicio Pirri, Piero Petritola, Claudio Sabbatini e Claudio Trevisani.

Guido Castelli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X