facebook rss

HC Monteprandone
mette in vetrina i suoi “gioielli”

PALLAMANO - Marco Di Girolamo (14 anni) e Wasim Khouaja (13) convocati dal CT Massotti per il "Trofeo delle Aree" dal 30 maggio al 2 giugno a Benevento. Nello staff tecnico il portiere Giambartolomei
...

Marco Di Girolamo

Il terzino Marco Di Girolamo, 14 anni, e il centrale Wasim Khouaja, 13 anni, entrambi della Pallamano Monteprandone sono stati convocati dal CT Settimio Massotti in vista del “Trofeo delle Aree” che si disputerà dal 30 maggio al 2 giugno a Benevento. Il terzino Riccardo Simonetti (14 anni) figura invece tra le riserva nella lista diramata dal coordinatore tecnico dell’Area Marche-Abruzzo.

Wasim Khouaja

Per la società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini una bella soddisfazione con la chiamata di due ragazzi del settore giovanile alla manifestazione nazionale. L’ultimo raduno si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio a Cingoli (Macerata). Tra i collaboratori del tecnico Massotti c’è anche Cristiano Giambartolomei, esperto portiere dell’HC Monteprandone, quest’anno protagonista nel campionato di Serie B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X