Quantcast
facebook rss

Maria Grazia Scarpone
è la nuova segretaria comunale

SAN BENEDETTO - Arriva dall'Abruzzo dove ha ricoperto lo stesso incarico nei Comuni di Sant'Egidio, Tortoreto, Sant'Omero, Alba Adriatica e Civitella
...

Il sindaco Pasqualino Piunti e la nuova segretaria generale Maria Grazia Scarpone

Questa mattina, 3 giugno, ha preso servizio la nuova segretaria generale del Comune di San Benedetto, Maria Grazia Scarpone.
Accolta dal sindaco Pasqualino Piunti, Scarpone ha già incontrato alcuni dirigenti comunali. «C’eravamo già conosciuti nelle scorse settimane – dice Piunti – ma stamane, primo giorno di attività, ho voluto augurarle buon lavoro e definire con lei i primi impegni da affrontare, ad iniziare da una presentazione ufficiale ai dirigenti dell’Ente e da un primo scambio di vedute con i colleghi di Giunta e i componenti del Consiglio comunale». Tra i diversi incarichi ricoperti, la Scarpone è stata segretario comunale e direttore generale nei Comuni di Sant’Egidio alla Vibrata, Tortoreto e Sant’Omero, tutti in provincia di Teramo. L’ultimo incarico ricoperto è stato quello di segretario dei Comuni di Alba Adriatica e a Civitella, altri due centri del Teramano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X