facebook rss

I “Piccoli Diabolici” diventano
il nuovo serbatoio
dell’Atletico Ascoli

CALCIO - Il sodalizio ascolano punta sui ragazzi e ufficializza il "matrimonio" con la realtà creata e portata avanti dagli ex bianconeri Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio
...

Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio (a sinistra) insieme a Graziano Giordani (al centro), presidente onorario dell’Atletico Ascoli (Foto Edo)

Dopo la conferma di allenatore e direttore sportivo, l’Atletico Ascoli continua ad affilare le armi in vista della prossima stagione 2019-2020 che inizia ufficialmente l’1 luglio. Lo fa puntando sul settore giovanile, ed ecco che i “Piccoli Diabolici” – scuola calcio creata alcuni anni fa dagli ex bianconeri dell’Ascoli Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio – diventano a tutti gli effetti parte integrante del settore giovanile dell’Atletico Ascoli.

Questo matura dopo un anno di lavoro insieme, svolto con l’obiettivo di potenziare il settore giovanile. Adesso le forze si sono ufficialmente unite. Responsabili del progetto, e dell’intero settore giovanile, sono Mauro Iachini (vice allenatore della prima squadra, primo collaboratore di mister Stefano Filippini) e gli stessi Bonfiglio e Di Venanzio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X