Terminati i lavori dell’Anas,
la Salaria torna a doppio senso

ACQUASANTA TERME - Il tratto di circa 250 metri all'interno dell'abitato è stato liberato dai semafori che gestivano la circolazione alternata sia in direzione Ascoli che in direzione Roma. Oltre 3 milioni di euro per un intervento che ha riguardato anche il miglioramento sismico del viadotto
...

E’ stato riaperto al doppio senso di marcia il tratto di Salaria interessato dai lavori dell’Anas partiti un paio di mesi fa. Intorno alle 14 di oggi 18 giugno sono stati eliminati i semafori che gestivano il senso alternato sia in direzione Ascoli che in direzione Roma, riportando il traffico alla situazione normale all’interno dell’abitato.

La strada senza più semafori

L’intervento eseguito dall’Anas, dal costo di 3.104.000 euro, ha riguardato opere di ripristino dei danni causati dal terremoto e il miglioramento sismico del viadotto che attraversa il centro della località montana. Ad essere interessate dall’area di cantiere sono state anche le vie di accesso che scendono verso la zona termale ed i passaggi pedonali.

Lavori al viadotto, traffico alternato verso Ascoli e Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X