facebook rss

Festa di San Mauro, programma super
L’11 agosto c’è Anna Tatangelo

MONSAMPOLO DEL TRONTO - Sempre più stretto il legame tra la Sagra della Gricia e dell'Amatriciana e l'Associazione Amici di Grisciano. Dal 7 agosto Stella si trasforma pure a suon di musica: sul palco, tra gli altri, Maxi Urban, la cover di Celentano e il campione del mondo di organetto

di Luca Capponi

Poco importa che sui suoi canali social siano più le foto, in versioni che possono variare con nonchalanche dal sexy ardito al rassicurante genitoriale, che la musica. I suoi ben 1.302.986 followers Anna Tatangelo li sfodera comunque, a prescindere dall’obiettivo del fatidico “mi piace”.

Anna Tatangelo in posa

Se anche solo una piccola parte del suo seguito virtuale sarà in piazza per ascoltarla dal vivo, il prossimo 7 agosto alla Sagra della Gricia e dell’Amatriciana di Stella di Monsampolo, i ragazzi del comitato che organizza la Festa di San Mauro possono stare tranquilli.
D’altronde non solo la Tatangelo, ma tutto il programma che hanno messo su a livello musicale è ben ricco. Si va dagli Utah e dalla super cover di Celentano “Lui e gli amici del Re” (sul palco il 7 agosto), fino a Luca Bachetti e al campione del mondo di organetto Luca Michelessi (8 agosto), a Queen Forever di Vincenzo Castello e alla sfilata di moda cui presenzierà anche la Miss Italia Carlotta Maggiorana (9 agosto) e al live degli On Air Band e di Maxi Urban, in arrivo direttamente da Sanremo Young (10 agosto).
Dopodichè il gran finale con la Tatangelo, l’11 alle 21, ad ingresso libero come sempre.
Infine, e questo vale più di tutto il resto, val la pena di ricordare come stia diventando sempre più intensa la collaborazione con l’Associazione Amici di Grisciano, per portare in piazza e far conoscere i piatti e i sapori tipici delle zone colpite dal sisma. Dunque, sui tavoli ci saranno la vera gricia originale e l’amatriciana, oltre ad altre bontà enogastronomiche.

Dai Nomadi ai Subsonica passando per Carboni e Calcutta: al via la lunga estate dei concerti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X