di Luca Capponi
Poco importa che sui suoi canali social siano più le foto, in versioni che possono variare con nonchalanche dal sexy ardito al rassicurante genitoriale, che la musica. I suoi ben 1.302.986 followers Anna Tatangelo li sfodera comunque, a prescindere dall’obiettivo del fatidico “mi piace”.
Se anche solo una piccola parte del suo seguito virtuale sarà in piazza per ascoltarla dal vivo, il prossimo 7 agosto alla Sagra della Gricia e dell’Amatriciana di Stella di Monsampolo, i ragazzi del comitato che organizza la Festa di San Mauro possono stare tranquilli.
D’altronde non solo la Tatangelo, ma tutto il programma che hanno messo su a livello musicale è ben ricco. Si va dagli Utah e dalla super cover di Celentano “Lui e gli amici del Re” (sul palco il 7 agosto), fino a Luca Bachetti e al campione del mondo di organetto Luca Michelessi (8 agosto), a Queen Forever di Vincenzo Castello e alla sfilata di moda cui presenzierà anche la Miss Italia Carlotta Maggiorana (9 agosto) e al live degli On Air Band e di Maxi Urban, in arrivo direttamente da Sanremo Young (10 agosto).
Dopodichè il gran finale con la Tatangelo, l’11 alle 21, ad ingresso libero come sempre.
Infine, e questo vale più di tutto il resto, val la pena di ricordare come stia diventando sempre più intensa la collaborazione con l’Associazione Amici di Grisciano, per portare in piazza e far conoscere i piatti e i sapori tipici delle zone colpite dal sisma. Dunque, sui tavoli ci saranno la vera gricia originale e l’amatriciana, oltre ad altre bontà enogastronomiche.
Dai Nomadi ai Subsonica passando per Carboni e Calcutta: al via la lunga estate dei concerti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati