facebook rss

Fuori strada con l’auto contro un albero:
muore un ragazzo di 25 anni

CASTIGNANO - E' accaduto intorno alle 19,30 in contrada San Venanzo. Senior Bekiri, residente in paese, era in auto con un amico. Inutili i tentativi di salvargli la vita dei sanitari del 118. E' intervenuta anche l'eliambulanza. Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco
sabato 10 Agosto 2019 - Ore 21:42
Print Friendly, PDF & Email

E’ un 10 agosto 2019 da ricordare a lungo nell’Ascolano per le tragedie che si sono consumate nell’arco della giornata su tutto il territorio. Dal commercialista morto sulla provinciale Mezzina a Offida, alla novantenne finita sotto il trenino dei turisti ad Ascoli, all’eliambulanza “Icaro” che è atterrato in zona quattro volte tra il capoluogo, Castel di Lama, Castignano e Monteprandone.

Questa sera, intorno alle ore 19, un ragazzo di 25 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Castignano, in contrada San Venanzo, mentre stava percorrendo la strada in direzione della Valtesino. Si trovava a bordo di un’auto, insieme a un amico, finita fuori  strada e schiantatasi contro una quercia. Senior Bekiri era di origine albanese ed era residente a Castignano. Immediati i soccorsi prestatigli dai sanitari del 118 (è intervenuta l’ambulanza da Montalto Marche) che hanno cercato di strapparlo alla morte con vari tentativi di rianimazione. Non ce l’hanno fatta. E’ intervenuto anche “Icaro” che è poi ripartito purtroppo senza nessuno a bordo quando erano ormai le 20,30, cioè quasi buio. Sul posto anche i Vigili del fuoco e, per i rilievi, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Ascoli e quelli della Stazione di Castignano.

Nello stesso luogo dell’incidente mortale, quattro giorni fa era finita fuori strada un’auto condotta da un 73enne del luogo trasferito poi al Torrette di Ancona, mentre la moglie se l’è cavata con diversi traumi, ricoverata all’ospedale di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X