facebook rss

“Magia nera” al Circolo Nautico
con Loredana Lipperini

SAN BENEDETTO - La scrittrice presenta sabato 17 agosto il suo libro nell'ambito di "Incontri con l'autore-Estate 2019", evento curato da "I Luoghi della Scrittura" e la libreria "La Bibliofila". Conversa con l'autrice Silvia Ballestra

Loredana Lipperini

Per gli “Incontri con l’autore – Estate 2019” Loredana Lipperini presenterà il libro “Magia nera” sabato 17 agosto alle ore 21,30 al Circolo Nautico di San Benedetto. L’evento è organizzato dall’associazione “I Luoghi della Scrittura”, dalla libreria “La Bibliofila” in collaborazione con Comune e Regione Marche. Conversa con l’autrice Silvia Ballestra.

Loredana Lipperini è giornalista, narratrice, amatissima voce di Fahrenheit su Radiotre e scrive per le pagine culturali de “la Repubblica”. Il suo blog Lipperatura, attivo dal 2004, è un punto di riferimento per la discussione letteraria, culturale, politica. Ha pubblicato romanzi gotici con lo pseudonimo di Lara Manni e fra l’altro i saggi Ancora dalle parte delle bambine (2007), Non è un paese per vecchie (2012), L’ho uccisa perché l’amavo con Michela Murgia (2013), il libro per ragazzi Pupa (Rrose Sélavy, 2013) e nel 2016 per Bompiani L’arrivo di Saturno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X